Torsione al testicolo

Salve sono un ragazzo di 26 anni, sono stato operato tre giorni fa per torsione al testicolo, una volta dimesso ho avuto febbre a 38, adesso con tutto l antibiotico che sto prendendo ho ancora dolore continuo, il testicolo è gonfio, specialmente la parte più in basso, pieno di ematomi, è normale?
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Lei ci scrive dal profilo di una femmina di 22 anni, il che contravviene alle regole di questo portale. La invitiamo a registrare il suo profilo personale, inserendo tutti i dati richiesti.
D'ogni modo, a distanza non è ovviamente possibile giudicare la situazione locale, ma la presenza di febbre sotto antibiotico e di disturbi locali consistenti rendono opportuno anticipare un controllo diretto presso la struttura specialistica in cui è stato recentemente operato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it