Bruciore minzione del mattino

Buongiorno.
Scrivo per richiedere un parere circa un fastidio che mi accompagna da un paio di mesi.
Tutti i giorni provo bruciore durante e dopo la prima minzione del mattino.
Il fastidio si attenua dopo una mezz’ora dalla minzione e scompare del tutto sopratutto se cammino per qualche minuto (ad esempio per andare al lavoro).
Ho notato che quando ho rapporti sessuali con la mia compagna la sera prima, o assumo un oki la sera prima di dormire il bruciore la mattina o non è presente è molto più lieve (dire almeno l’80% in meno).
Non presento nessun altro sintomo.
Non mancherò di prenotare a giorni una visita da un urologo e fare tutte le analisi necessarie.
Nell’attesa sono a chiedere cosa ne pensate e se persistere con l’oki o prendere altro.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie uro-genitali; bene ora sentire in diretta il suo urologo di riferimento.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/