Puzza di pesce nel liquido pre-eiaculatorio e durante eccitazione

Buongiorno,
Ormai da più di un anno soffro di questo disturbo.

Durante l’eccitazione ho perdite di liquido pre-eiaculatorio di colore trasparente che però ha un forte odore tipo di pesce, anche dopo l’eiaculazione si sente tale odore.

Ho effettuato 2 tamponi uretrali al CDC ed entrambi hanno dato come risultato:

Miceti: negativo
Batteriologico secreto uretrale: flora mista aspecifica.

Il mio medico mi ha detto che a questo punto il risultato dovrebbe essere negativo e non mi ha dato altri test o alcuna cura da prendere.

Peccato però che io continuo ad avere gli stessi disturbi.

Cosa potrebbe essere?
E come faccio a risolvere questo problema visto che il medico sembrerebbe non volermi fare ulteriori controlli?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
dalla sua spiegazione ipotizzerei una infezione da gardnerella, batterio della famiglia dei coccobacilli che si può contrarre attraverso rapporti sex, quindi consiglierei un tampone uretrale con la ricerca della gardnerella dopo la raccolta del liquido seminale per l'esecuzione di una spermiocultura con la stessa ricerca insieme ai germi comuni e alla candida con ABG e/0 AMG.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it