Urino moltissimo da 4/5 giorni

Salve,
sono un ragazzo di 34 anni e da 4/5 giorni vado moltissimo ad urinare, delle volte anche 3 volte in 1 ora.

Durante la minzione non ho dolore, e riesco ad urinare senza particolari problemi, ma ho dolore sulla zona vescicale (anche durante la pressione)

Sono sotto cura per attacchi di panico e un principio di depressione con il Brintellix da un paio di mesi, ma non penso che questo abbia una correlazione dato che mi succede da pochi giorni.

Ho eseguito un esame completo delle urine che non ha evidenziato nulla.
Glieli riporto qui sotto

ESAME COMPLETO DELLE URINE
COLORE GIALLO PAGLIERINO
ASPETTO LIMPIDO

REAZIONE 5.5 - 5.0 - 7-0
DENSITA' 1023 - 1010 - 1025
ESTERASI LEUCOCITARIA 0 Leu/ul 0 - 0
PROTEINE 0 mg/dl 0 - 20
GLUCOSIO 0 mg/dl 0 - 50
ACETONE 0 mg/dl 0 - 5
BILIRUBINA 0 mg/dl 0 - 0.2
EMOGLOBINA 0.00 mg/dl 0 - 0.03
UROBILINOGENO 0 mg/dl 0 - 0.2
NITRITI 0 mg/dl 0 - 0
ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO
FLORA BATTERICA 60.26 p/ul 0 - 100
LEUCOCITI PER CAMPO 4.42 p/ul 0 - 25
EMAZIE PER CAMPO 0.46 p/ul 0 - 18
CELLULE EPITELIALI PER CAMPO 1.32 p/ul 0 - 15
CRISTALLI 0 p/ul 0 - 12
CILINDRI 0 p/ul 0 - 2
MUCO 355.94 p/ul 0 - 500

Oggi ho fatto un urinocultura (avrò la risposta giovedì) e anche un'analisi del sangue per vedere un po' di cose.

Sono un po' preoccupato di avere qualcosa di grave

Grazie per il suo tempo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
La situazione è difficile da interpretare a distanza, è pertanto indispensabile che lei si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it