Vitamina b 12 bassa

Vorrei sapere se la colite cronica aspecifica provoca una carenza di vitamina b12, acido folico e un livello di globuli bianchi al di sotto del limite.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve indagare il suo stomaco-intestino
E non il colon.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno riscontrato una gastrite cronica. Crede che possa essere anche un principio di celiachia?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La Celiachia coinvolge il duodeno ed il tenue
e non lo stomaco.

Saluti