Vitamina c

Buongiorno,

nel passato ho fatto uso di Vitamina C 500mg/die per circa 4 mesi e dopo aver smesso di assumere tale vitamina ho sempre sensazione di vomito quando fumo. E' da circa un anno che ho smesso e continuo ad avere gli stessi sintomi, sensazione di vomito quando fumo e quando bevo caffé. Non ho dolori di nessun genere. In passato ho avuto dolori allo stomaco, dopo circa un mese aver semsso ad assumere vitamina c.

E' possibile che da questo uso improprio della vitamina C, io sia affetto da MRGE?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da escludere un'influenza della vitamina C sul reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
l'assunzione di Vitamina C non frena nè induce la MRGE.

COrdialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it