Bruciore bocca dello stomaco giramento di testa

buongiorno dott.mi chiamo pietro ho 37 anni da circa 1 mese ho presente i seguenti fastidii salendo su una scala guardando in alto mi e venuto un forte giramento di testa mi sono dovuto sedere accompagnato da un fastidioso bruciore alla bocca dello stomaco il giramento di testa si e presentato anche qundo mi abbasso accompagnato sempre con il bruciore allo stomaco con senso di peso da premettere che da sempre faccio uso di farmaci legati al reflusso gastrico tipo gastroloc - lucen omaprazen ecc.da qulche giorno il giramento di testa e un po diminuito .pero tra l altro ieri e ieri mi e capitato che mi si e abbassata la vista ero tipo abbagliato preceduto da un mal di testa nella parte dell occhio e nella parte della tempia volevo sapere se quale strada prendere cominciando da degli esami piu precisi grazie buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
sembrerebbe reflusso, come lei sa,
insieme ai PPI può associare dei procinetici.

Quanto alle indagini una gastroscopia potrebbe fare diagnosi di chiarezza

Per il "giramento di testa" deve provvedere a farsi visitare dal suo medico.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi sono da reflusso, ma gli altri disturbi generali non hanno alcun collegamento con tale patologia. Ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)