Cardias incontinente

Buongiorno,
da circa 2 anni soffro di gastrite cronica curata con 80 mg al giorno di esomeprazolo o pantoprazolo. La diagnosi è avvenuta dopo una gastroscopia ed una ph-metria.
Dopo aver consultato 3 specialisti della mia zona, cuascuno ha affermato che purtoppo non rispondo alla cura farmacologica.
Pertanto, mi è stato consigliato di effettuare un intervento in laparoscopia per rimediare all'incontinenza del cardias, tuttavia nessuno di loro ha saputo consigliarmi su dove farlo e a chi affidarmi.
Scrivo da Benevento, vorrei sapere se ci sono strutture in Campania dove potermi rivolgere e medici da contattare per questa problematica, che purtoppo, dopo 2 anni, continua a tormentarmi nonostante una dieta rigorosa e le tante medicine che continuo a prendere quotidianamente.
Mi sento molto scoraggiato, attendo un vostro consiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Purtroppo non posso aiutarla per l'intervento, vivo in Sicilia e non conosco la sua realtà ospedaliera.
auguri

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org