Cerazette

buonasera,sto assumendo da 5 giorni cerazette.Già dal primo giorno ho notato cambiamenti a livello umore(un pò più depressa e nervosa)riduzione della libido,bruciore all'interno della vagina.Oggi ho anche un leggero mal di testa e stomaco.Le chiedo se è normale e ,se sono effetti collaterali, in quanto tempo dovrebbero passare o se sospendere la pillola.Premetto che questa pillola mi è stata consigliata dopo esami del sangue.La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
salve signora , purtroppo devo dirle che sono tutti effetti collaterali in effetti non e' il miglior contaccettivo usi la spirale !!
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottoressa per la risposta rapida,avevo in mente di usare la spirale ma non avendo avuto figli mi è stata sconsigliata.Condivide questa opinione?