Info valori betahcg

buongiorno,la contatto per chiederle un info riguardo alle beta hcg.le ho fatte dopo 26 giorni dall ultimo ciclo e' il risultato e' di 68,34.E' possibile che si sia instaurata una gravidanza?Il mio ciclo e' sempre irregolare(35/40)giorni.Aspetto con ansia risposta,saluti!Grazie!
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
............E' possibile che si sia instaurata una gravidanza?

Certo di sì. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
grazie per la tempestiva risposta.Quando ripetere le beta hcg e quando fare una visita ginecologica?Sono in ferie e volevo capire se tornare o rimanere per altri 15 gg.grazie;aspetto notizie!