Occhi filamentosi

Gentile Dottore, è da quasi un anno che ho problemi agli occhi.Mi capita di avere spesso filamenti elastici agli occhi che mi danno molto fastidio e a volte mettendosi davanti alla pupilla mi offuscano la vista e sono costretta a toglierli e traendo dei benefici momentanei e a volte anche dolore nel toglierli.Gli oculisti mi hanno diagnosticato una congiuntivite allergica curata con o con opatanol,etacortilene o naaxia piu optene systane.Ma ultimamente non ho benefici e in più ultimamente ho pure le palpebbre gonfie e doloranti e sempre presenti i filamenti elastici di colore neutro,trasparenti sembrerebbero.Ho anche provveduto a cambiate i trucchi e a comperarli in farmacia anallergici.Ma è possibile che sia solo congiuntivite allergica e che i filamenti siano sempre presenti!!!sono astigmatica e miopa e raramente porto le lentine rigorosamente giornaliere. aspetto risposta grazie. Francesca
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara Francesca
mi pare necessaria una attenta valutazione oculistica
a palermo è molto bravo il dott antonino pioppo,
nel frattempo esegua uno striscio congiuntivale e faccia cercare la clamydia
buona pasqua

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.
MI RIVOLGERò ALL'OCULISTA DA LEI CONSIGLIATOMI.
RINNOVO GLI AUGURI DI UNA LIETA PASQUA.GRAZIE
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto a prestp