Risultati rm caviglia e gomito, sono apposto?

Salve, ho sottoposto mio figlio alla risonanza magnetica dato che fece un incidente ed aveva caviglia e gomito con ematoma...
Ora vorrei sapere cortesemente se i risultati sono apposto e quindi non c'è nessuna cosa negativa... come agisco a questi risultati?

Caviglia:
Falda di versamento in articolazione tibio-tarsica
Edema osseo dell'astragolo, della testa del perone e del versante anteriore subcondrale dell'epifisi tibiale.
Esiti distrattivi del legamento peroneo-astragalico anteriore, che non appare interrotto.
Nella norma le altre strutture legamentose pariastragaliche.
Non evidenti lesioni mio-tendinee.

Gomito:
Marcato edema osseo dell'olecrano
Edema sottocutaneo posteriore
Assenti versamenti articolari
Non evidenti lesioni delle strutture mio-tendinee.
Non visibili, nei limiti della metodica non artrografica, lesioni capsulari.

Come sono i risultati? cosa significa?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Significa che le ossa della caviglia e del gomito hanno subìto un trauma e si sono "ammaccate" senza rompersi.
Inoltre un ligamento della caviglia è stato stirato.
Conviene far vedere i risultati allo specialista ortopedico per le cure del caso.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica