La seguente terapia

Ho cambiato psichiatra di riferimento e in merito al disturbo bipolare riscontratomi mi ha dato la seguente terapia.
1 compressa zoloft da 100
2 mg Risperdal
1 grammo di depakin
clozapina 1 compressa da 100 mg da togliere scalandola in 4 mesi e mezzo che mi avevan dato in precedenza
ansiolitico al bisogno.

Volevo chiedere dato che con lo zoloft non mi trovo granche bene ed è passato quasi un mese da quando lo prendo ed anche in passato mi provocava sempre ansia e pesantezza mentale e fisica se cambiandolo mi sarei trovato meglio io col Prozac e col citalopram sono i due che meglio mi son trovato se era indicato cambiare o continuare.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Gentile utente,

la scelta di un trattamento è fatta da chi la visita direttamente.

In presenza di una condizione psichica non ottimale può discutere con il suo psichiatra quanto necessario in merito alla prescrizione, ricevendo le risposte opportune ed eventualmente i cambiamenti di terapia considerati necessari.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Solo un ultima domanda mi potrebbe dire a quanti mg di prozac equivalgono 100mg di zoloft?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
non vi è corrispondenza dose-equivalente.