Asportazione fibroadenoma e sport

Salve
il 12 ottobre 2016 ho subito un intervento di resezione parziale mammella sinistra, a causa di un nodulo di cm 1.5 risultato "incerto" dell'agoaspirato. Dall'esame istologico è stato appurato che si trattava di un fibroadenoma. Vorrei sapere tra quanto tempo potrò praticare sport, precisamente piscina. Il taglio si trova sul seno sinistro lateralmente, sutura con filo riassorbibile.

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dopo un mese e se tutto procede bene può senz'altro riprendere l'attività fisica

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Perfetto! Grazie per il Suo tempestivo consulto.

Cordiali saluti

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla