Colpo al testicolo dx

Salve, ieri giocando con una bimba piccola ho ricevuto un colpo al testicolo dx... a dir la verità il dolore, rispetto ad altre volte, non è stato eccessivo ed è durato poco. A distanza di un giorno non vi è ne dolore ne gonfiore, ma comunque avverto "una leggera sensazione di fastidio"... potrebbe essere solo suggestione o comunque qualcosa che va via nel giro di poche ore? Ringrazio anticipatamente per la risposta, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non essendo stati presenti in diretta al colpo da lei subito poco di preciso le si può dire,comunque da quello che ci racconta possiamo dirle che, se trauma modesto, come sembra, il problema dovrebbe risolversi entro pochi giorni.

Se altri dubbi sentire sempre in diretta il proprio medico di fiducia e poi il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/