Vari problemi legati alla sfera sessuale

Salve, mi chiamo Luigi ed ho 30 anni. Sono passati circa 3 anni da quando mi è stata riscontrata una prostatite abatterica cronica, scatenata inizialmente da un’infezione alle vie urinarie mal curata. Da allora mi sono rivolto a più di un urologo e ad un andrologo. Da tutte le visite è scaturito che dal punto di vista organico non c’è nulla che non vada bene. Mi sono state somministrate varie cure, principalmente a base di Xatral 2,5 mg (assunto mattina e sera per circa 2 anni) e vari integratori per la prostata quali Permixon, Profluss ecc. Nonostante tutto questo attualmente accuso ancora vari problemi: ho sempre un fortissimo calo del desiderio, ho pochissima sensibilità al pene, infatti, non percepisco il piacere sia che si tratti di stimolazione, sia durante un rapporto, come se i genitali fossero addormentati. Ho serie difficoltà di erezione, che risolvo quando posso con l’assunzione di Levitra orodispersibile 10 mg (su consiglio dell’andrologo). Ho difficoltà ad arrivare all’eiaculazione e quando arrivo provo poco piacere e la fuoriuscita dello sperma è frenata e seguita da una sensazione di lieve fastidio interno. Lo sperma è spesso poco ed appare molto liquefatto. Tengo a specificare che tutti questi problemi si presentano a prescindere dall’assunzione del Levitra e anche durante la masturbazione. Confido nell’aiuto di voi specialisti. Grazie infinite.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alcuni farmaci da lei presi, non l'ultimo da lei indicato, possono in alcuni casi creare qualche problema all'eiaculazione e questo succede pure se ancora presente un problema infiammatorio a livello della prostata.

Risenta ora in diretta il suo urologo od andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/