Perdite pillola del giorno dopo

Salve,
il giorno 7/01/10 ho preso la pillola del giorno dopo e a distanza di sei giorni (13/1) mi sono venute delle perdite che ormai durano da 6 giorni!
Volevo chiederle se è normale che durino ancora e in genere quanto possono durare..
Grazie mille!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì, è normale se non sono perdite ematiche abbondanti.
(NON SI PREOCCUPI SE SONO MACCHIE SCURE,si tratta di sangue coagulato)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille!!
Il 20 (dopodomani) dovrebbero venirmi le mestruazioni..è possibile che le perdite mi durino fino al 19 e il 20 mi arrivino le mestruzioni?
In quel caso..se il flusso diventerà da scarso ad abbondante dovrò considerarlo come inizio mestruazioni?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il flusso mestruale potrebbe essere più scarso del solito.