Non so' se queste fitte si possono collegare all ovaio policistico

salve'avrei un problema'ma non riesco a contattare il reparto di endocrinologia'...aiutatemi...voi s potete.
ho la sindrome dell'ovaio policistico,lho scoperto nel 2004.le mestruazioni non le ho avute per un anno e mezzo. SONO ANDATA DA UN ENDOCRINOLoga che dopo avermi fatto delle analisi del sangue e d ecografie mi ha prescritto una cura di pillole anticoncezionali ..queste pillole mi hanno fatto ingrassare 20 chili,e mi hanno fatto cadere un po' di capelli. ho interotto la cura nel 2005 ed oggi sono riuscita a perdere il peso ma le mestruazioni sono per lunghi periodi assenti.a periodi alterni ho dolori all addome inferiore,avvolte sono fitte forti,la pancia mi gonfia e mi fa male avvolte x 2 -3 giorni consecutivi ... non so' se queste fitte si possono collegare all ovaio policistico. mi potete dare qualche consiglio x risolvere il problema?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

il suo problema scoperto nel 2004 e trattato fino al 2005, si perde nel tempo. dal 2005 ad oggi molte cose possono essere successe e controlli credo mi auguro e spero siano stati eseguiti. mi riferisco a visite ginecologiche e controlli ecografici indispensabili per capire e ipotizzare i passaggi successivi.

la presenza di dolori addominali localizzati come riferisce lei, sempre con i limiti di una valutazione a distanza potrebbero essere attribuibili al problema ovarico.

è per questo che le consiglio vivamente di rivolgersi al so medico curante, ad unginecologo che potranno impostare un programma diagnostico e solo dopo terapeutico.

mi tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
buonasera dottore io dal 2005 non mi sono piu fatta visite perche'le pillole che mi hanno dato i dottori mi hanno solo fatto ingrassare e stavo male percio' ho preferito dedicarmi al problema del peso anche se sinceramente non ho trovato un medico che si dedica a questo problema e mi aiuta ho trovato dottori che mi dicono e' lo stress...sono in cerca di un bravo dottore..
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

potrebbe essere un solo problema con diversi aspetti.

le consiglierei, come ho già fatto nell'intervento precedente, di rivolgersi ad un ginecologo.

mi tenga informato