Dolore al braccio, sx palato asciutto, occhio "ballerino" e mal di testa

Salve a tutti,
una mia amica oggi lamentava un bel mal di testa, non sentiva più il braccio sinistro, diceva di avere il palato asciutto e l' occhio le ha traballato e non riusciva più a vedere bene. Spero che riusciate a dirmi qualcosa perchè sono seriamente preoccupato. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile dare un contributo alla interpretazione di disturbi così vaghi ed aspecifici senza una visita.

Tanto più che ha postato in specialità ANATOMIA PATOLOGICA (???)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com