Cattivo odore dal naso, post operazione degongestione turbinati mediante radio impulsi

Salve,
circa due settimane fa ho eseguita la decongestione dei turbinati nasali mediante la tecnica a radio impulsi(credo si chiami così), il decorso post operatorio non è stato facile come tutti sostenevano, oltre il "raffreddore" ho avuto febbre alta per tre giorni, fortissimi dolori.
Ora la respirazione va sicuramente migliorando ma ho notato, e anche la mia ragazza me lo ha fatto notare, che dal mio naso fuoriesce un odore nauseante che mi mette a non poco disagio con le persone con le cui debbo relazionarmi giornalmente.
Ho eseguito correttamente la cura che mi era stata prescritta(utilizzo di una pomata a base di Ac.Ialuronico e costanti lavaggi con sol.fisiologica).
Quale potrebbe essere la causa di tale odore sgradevole,spesso accompagnato da fitte a livello del setto o mal di testa fronte-mascellari, ed un'eventuale cura allo stesso?
Ammetto la mia preoccupazione, confido in una vostra risposta
Cordiali saluti
[#1]
Otorinolaringoiatra attivo dal 2009 al 2012
Otorinolaringoiatra
potrebbe trattarsi di una sinusite come della presenza di croste ematiche che, aggredite dalla flora batterica nasale, vanno in "putrefazione". si faccia controllare dal medico che ha eseguito l'intervento in modo da avere una risposta più veritiera. buona serata.