Pancia gonfia nonostante alimentazione corretta

Buongiorno,
ho 33 anni e sono alta 1,65 per 65 kg di peso.
Sto seguendo un regime alimentare abbastanza corretto, basato su una dieta prescritta da una dietologa. Nonostante ciò ho molta pancia, soprattutto in questo periodo. Purtroppo non riesco più a giocare a pallavolo come ho fatto fino allo scorso giugno e come attività fisica cerco di camminare il più possibile e andare in bici quando il tempo (atmosferico e di orologio) lo permette. Oltretutto non riesco più neanche a perdere quei 5/6 kg che vorrei ancora buttare giù
Cosa posso fare per diminuire almeno un po' il problema della pancia?

Grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Ruggero Grazioli Dietologo, Medico igienista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 27
Il termine dieta corretta non dice niente, è importante sapere nei dettagli cosa mangia e in che modo abbina i cibi. Poi lo stile di vita che fa. Probabilmente ci sono degli alimenti che non tollera. Saluti

Dr. Ruggero Grazioli