Liquido pre eiaculatorio!!!! preoccupato!

Salve dottori..il 31 gennaio ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, lei ha avuto il ciclo il 19 gennaio, però doveva averlo il 12 quindi non ha un ciclo regolare, quindi il 31 gennaio era un giorno fertile??? Seconda domanda, Io sono venuto fuori, Non in vagina però sul web mi sono confuso la mente e sono abbastanza preoccupato perchè ho letto che esce del liquido preseminale dovuto all'eccitazzione giusto??? Adesso la mia preoccupazione è : La mia ragazza possa essere rimasta incinta??? Io sono venuto assolutamente fuori! Polgo la mia domanda qui perchè almeno mi rispondono Dei veri medici!
Per favore datemi tutte le info possibili..La mia preoccupazione è se è rimasta incinta anche se sono venuto fuori. e poi vorrei sapere se era in un giorno fertile, premettendo che non ha un ciclo regolare.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
se l' eiculazione è avvenutra fuori dalla vagina le possibilità di una gravidanza sono quasi assenti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi il liquido preseminala non basta per una gravidanza? Scusi il disturbo.
PS: Per quanto riguarda la fertilità? LA MIA RAGAZZA HA 16 ANNI. ED IO 19
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Difficile ma non impossibile, il metodo contraccettivo usato è a rischio!

Nel liquido pre-eiaculatorio non frequentemente possono essere presenti pochi spermatozoi e quindi il rischio di una gravidanza non desiderata anche se molto basso non è zero.

Senta ora in diretta anche il ginecologo della sua ragazza.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
vorrei sapere se era fertile......grazie in anticipo
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Questa è proprio una bella domanda da indirizzare al ginecologo della sua ragazza!
[#6]
dopo
Utente
scusi ancora il disturbo dr. giovanni...volevo chiedere..quindi le probabilità che sia rimasta incinta sono poche??? scusi ma sono davvero preoccupato...ricordo che ho eiaculato totalmente fuori, però ho paura del liquido seminale.
scusi ancora
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Sì, è possibile usare questa espressione per definire la situazione!