Antistaminico

buongiorno e buona domenica a tutti i gentilissimi dottori. come avevo già accennato in precedenza il mio problema è un prurito localizzato al cuoio capelluto e varie parti del corpo di cui si nota uno strato di forforina nelle gambe spalle schiena e nel cuoio capelluto.un mese fa andai dal mio medico curante che mi ha visitato ,la sua diagnosi è stata "eczema seborroica causata da un fungo" mi prescrisse uno schampoo che si chiama nizoral da usare per tre mesi, ed un antistaminico che si chiama DIRAHIST due compresse al di per 20 gg ed una compressa al di per altri dieci giorni.ebbene tutto è sparito prurito zero sono rinato,adesso al termine della terapia con l antistaminico i problemi si sono ripresentati pririto , pizzicorio alla cute bruciore .qualcuno può consigliarmi qualcosa?? grazie di cuore!!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
possibile che il suo problema fosse non slo la dermatite seborroica, per cui la tipologia della sua cute con le sue problematiche andrebbe valutata nel suocomplesso. Le consiglio di riconsiderare la visita dermatologica per avere una gestione totale della sua cute

Saluti

Luigi Mocci MD