Perdo poco peso

Buona sera, ho 46 anni e l'anno scorso sono stata operata di cancro al seno e sto facendo l'ormonoterapia. Tre settimane fà ho cominciato ad andare in palestra e pesavo 76 kg, ora ne peso 74,5 e ho perso 6 cm di girovita e 2 cm di cosce. A me sembra un po pochino, a lei cosa sembra? Io vorrei perdere più velocemente,vado in palestra 3 volte la settimana, è forse poco? Grazie!
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buongiorno,
ho seguito numerose Pazienti che come Lei, assumevano l'ormonoterapia per un pregresso carcinoma della mammella e proprio a causa del nuovo "assetto ormonale" avevano difficoltà a perdere peso.
Dovrà avere pazienza perchè le diete iperproteiche (che permettono un calo di peso più rapido) nel Suo caso sono sconsigliate.
Alla palestra abbini un'alimentazione equilibrata riducendo un po' i carboidrati (senza eliminarli totalmente) e vedrà che riuscirà ad accelerare il processo di dimagrimento.
La saluto cordialmente

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, è stata molto gentile!