Pillola zoely e salto del ciclo

Ho 18 anni e ho preso la pillola yaz per 8 mesi, poi il mio ginecologo mi ha proposto una nuova pillola appena uscita sul commercio, Zoely. Ho seguito le istruzione per il cambio di pillola (ho finito il blister yaz senza predere le pillole placebo e il giorno dopo ho iniziato con la prima di Zoely). Non mi è venuto il ciclo, pur non avendo avuto rapporti sessuali, stress particolari, medicine o antibiotici. Quindi teoricamente avrei dovuto avere il coclo 5 giorni fa (sono 5 giorni che prendo zoely). Dovrei preoccuparmi?
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha assunto correttamente le pillole, come riferisce, non vi sono rischi. Con questo tipo di pillola il ciclo può essere scarso o assente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"