Ma mi sono arrivate le mestruazioni con qualche giorno in anticipo ma con un fortissimo mal di

salve,
sono una ragazza con un dubbio atroce,ho avuto un rapporto con il mio ragazzo non protetto e mi è venuto dentro..ma mi sono arrivate le mestruazioni con qualche giorno in anticipo ma con un fortissimo mal di pancia,infatti ho preso anche una medicina perchè non stavo in piedi e non è da me..ma ho nausea e mi sento particolarmente stanca..cosa devo fare?posso essere incinta o è solo pura fantasia??
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo non vi è motivo di preoccupazione, la stanchezza e la nausea possono essere di tipo virale, influenzale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"