Forfora grassa

E' da un pò di tempo che ho notato di avere il cuoio capelluto abbastanza grasso con lieve caduta di capelli infatti sono costretto ogni tre giorni a lavare i capelli,a breve effettuerò una visita dal dermatologo,però in tanto mi era sorto un dubbio intanto...
Visto sicuramente che il dermatologo mi prescrivera qualche prodotto o altro da usare,volevo sapere se i capelli che cadono ricrescono curando il problema al cuoio capelluto?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, senza visualizzare direttamente la sua condizione non è possibile darle delle informazioni certe riguardo alla sua alopecia. In primis è necessario valutare se oltre alla seborrea presenta anche un'alopecia androgenetica. In ogni caso in alcunio soggetti affetti da dermatite seborroica insorge una forma di alopecia definita appunto "seborroica", reversibile con il trattamento della stessa.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi