Levopraid

Buongiorno, ormai dopo 4 anni da una plastica anti reflusso, ho problemi di meteorismo flautolenza, feci molli mal conformata e dolore addominale specie nella parte sinistra per via dell'aria.

Ho fatto tutta una serie di esami, ematiici, feci, celiachia, breat thest, lattosio e lattulosio, colonscopia, eco anse addominali, tutto negativo.

Ora il mio curante mi ha prescritto levoprai 25mg 3 volte al di, volevo sapere se la cura può essere utile? e se in caso funzionasse se è un farmaco a vita oppure no
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ė un farmaco che può essere utile, ma non a vita anche perchè puô dare effetti collaterali (aumento della prolattinemia).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)