Dolore all'ano e alla schiena

Buongiorno , ho 24 anni e da un pò di tempo circa un mese soffro di un dolore al fondo della schiena e all'ano .
A volte ho delle fasi di diarrea e a volte fasi di stitichezza .
Ho molto paura in quanto mio nonno è mancata a 91 anni per tumore all'intestino

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica, anche una semplice sindrome dell'intestino irritabile può giustificare tutti i suoi sintomi!
Le consiglio di stare serena e farsi visitare da un medico di sua fiducia!
Resto a disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno , continuo ad avere gli stessi dolori , con un pò di stanchezza , meteorismo , e bruciore all'ano , inoltre dei dolori alla pancia come avessi la diarrea
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
E' già stato visitato?