Papilloma laringe

BUongiorno,

in seguito ad una visita dal dentista mi è stato diagnosticato e successivamente asportato un papilloma vicino le corde vocali. Il dottore mi ha detto che non dovevo preoccuparmi ma che dovevo solo disinfettare la ferita con il tantum verde.
Ora un pò preoccupato lo sono. E' necessario solo questo oppure devo svolgere degli esami specifici. Se si, quali?

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' stato effettuato esame istologico?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it