Una visita oculistica mi è stata diagnosticata l'ambliopia

Buongiorno, ho 37 anni, due giorni fa dopo una visita oculistica mi è stata diagnosticata l'ambliopia.Premetto che sono miope 5,50 entrambi gli occhi e 1.50 occhio sx e 2.00 occhio dx per astigmatismo, e da circa due mesi vedevo immagini sfocate dall'occhio dx. Il mio oculista mi ha consigliato campo visivo 30.2.
Ci sono altri esami particolari che potrei fare e possibili cure? Grazie per la disponibilità. Saluti Antonella
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
mi sembra strano che sia arrivata a 37 anni senza accorgersi di essere ambliope all'OD!!!
Faccia degli esami elettrofisiologici retinici,una FAG ed un OCT-HRT.
Un saluto