Pillola dimenticata

Salve, il mese scorso ho dimenticato la penultima pillola del blister, e l'ho presa con un ritardo superiore alle 12 ore il giorno successivo alora di pranzo, e la sera ho preso normalmente l'ultima pillola. Ho avuto la sospensione nella quale mi è venuto regolarmente il ciclo ed ho iniziato come di consueto il blister successivo. Alla terza pillola del blister ho avuto un rapporto non protetto (coito interrotto). Questo rapporto era a rischio o ero coperta? Posso stare tranquilla? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente qui non Le risponderà nessuno. Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com