Protesi asimmetria

Ciao a tutti.
mi chiamo carola, sono una transessuale, e da poco mi sono fatta mastoplastica additiva, da 12 giugno, però non sono soddisfatta perchè vedo sono diversi seno, uno destra piena e un po giu sotto mammarie un po gonfio, e altro sinistra piccola e sotto mammarie non gonfio, vedo molto diversi, e 2 seni sono un po staccati.. Sono molto preoccupata e comincio a vergognarmi se metto costume o altro. è così o non è così? o torna normale?. grazie tanto
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Neanche un mese è poco tempo x valutare il risultato finale.
Ne parli apertamente con il suo chirurgo e lui saprà rassicurarla
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposta, ho già chiesto ha detto è ancora presto, però dice che ho rimane così ma poco.. E ho asimmetria il seno e mi preoccupavo tanto. Perché vedo uno grande è uno piccola è uno basso è uno alta mi spavento. Grazie