Rumore nello stomaco

Ho 49 anni,peso 51 kg , in buona salute, faccio palestra e pur mangiando in maniera abbastanza regolare, non metto un grammo. Questa puo essere fortuna ma ultimamente mi preoccupo perchè questa estate ho mangiato persino 2 gelati al giorno senza mettere 1 grammo e pur non allenandomi per 2 mesi. Ma chiedo il consulto perchè durante il pomeriggio e al mattino presto, prima di alzarmi, avverto forti gorgogliii allo stomaco accompagnati da un lieve bruciore. Questo accade soprattutto se sono distesa, ho come la sensazione di avere sempre lo stomaco vuoto. Non so se è un caso, ma questo problema è sorto un paio di anni fa dopo una cura di 40 gg con il farmaco CEREBREX. prima di allora il mio stomaco non mi dava quasi mai problemi, potevo mangiare di tutto e a tutte le ore. Potrei avere problemi inerenti l'assimilazione del cibo? Grazie sempre per la disponibilità.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di meteorismo (gas) con relativo reflusso.
Si è fatta visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Lo farò presto, grazie