esame ecografico mammario

Salve a suguito di una mammografia dove il operatore segnalava esiti di intervento mai avvenuta è stato fatto questo referto ecografico
Piano cutaneo e sottocutaneo nella norma.
Corpi mammari simmetrici,con prevalenza della componente fibroadiposa.
A sinistra in regione sovrarecolare esterna si osserva area disomogeneamente ipocogena a margini sfumati con alcuni spots iperecogeni di mm19x10
assenza di ectasie duttali
Presenza di alcune linfoadenomegalie ascellari ad ecostruttura conservata di verosimile natura reattiva
In attesa della visita del senologo mi potreste dare delucidazioni
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì, ma quale è stato il commento dell'ecografista sull' "intervento mai avvenuto "??

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
L'ecografista , e anche la senologa non hanno(capito) , non hanno riscontrato nulla che intende il radiologo