Di nuovo dopo qualche tempo nella giornate calde quando fa caldo l'intestino

CIAO,
ho avuto la Giardia curata con flagyl e levopraid; di nuovo dopo qualche tempo nella giornate calde quando fa caldo l'intestino
si gonfia mangio poco prendo tante erbe erboristiche che puliscono intestino e il fegato e simeticone 120mg ma la parte
di sotto dell'addome e gonfia la parte dello stomaco e piatta solo la parte di sotto dell'addome è gonfia quindi il colon
mangio poco verdura niente frutta solo a pranzo la sera tende a gonfiare dolci niente;
ho iniziato di nuovo con la terapia vaginel e levopraid si sgonfia l'intestino? non so cosa prendere
è aria nell 'intestino ma c'e sempre il simeticone 120mg e altre erbe finocchio e altri niente
LEVOPRAID E VAGINEL lavorano nel disinfettare l'intestino e sgonfiare e avere la pancia piatta che avevo prima.

GRAZIE
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le consiglierei di farsi visitare da un gastroenterologo: potrebbe trattarsi di intestino irritabile.
Non prenda antibiotici di sua iniziativa!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
CIAO,

da quando prendo vagilen e aloe vera l'intestino sembra essere sgonfiato non capisco se è gonfio l'intestino ho è
alimentazione ho è l'intestino poco irritabile!!!cmq per intestino irritabile quale integratore o
ci sono farmaci; prendevo tanti integratori alimentati per i capelli a base di cisteina metionina taurina adesso sono in pausa da tutti questi integratori li usavo tanto questi integratori hanno irritato qualche parete intestinale se è l'intestino irritabile per la pancia piatta che ho sempre avuto qualche altro integratore l'addome di sopra è tutto piatto al di sotto dove c'è il colon c'è questa piccola pancetta gonfia adesso è lieve, prima era gonfia per ridurre questa piccola pancetta.

GRAZIE

[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
l'intestino irritabile non dipende da integratori
Faccia una visita!
[#4]
dopo
Utente
***ATTENZIONE*** Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa: valuta attentamente se la tua risposta puù ancora essere utile. Se ritieni opportuno inviare comunque la tua replica allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#5]
dopo
Utente
ciao,

ho con un consulto sto prendendo NORMUX 200 MG ma niente con probiotici ma l'intestino e sempre gonfio non capisco!