Dubbi liquido preseminale

Buonasera,volevo chiederle di chiarire un mio dubbio. col mio ragazzo dopo 3 giorni dalla fine del ciclo abbiamo avuto un rapporto che per i primi dieci secondi circa si è svolto senza preservativo.tuttavia poi rendendoci conto del rischio abbiamo immediatamente usato le protezioni. Dopo questi 10 secondi ho per sicurezza controllato due volte e ho visto che sul pene non c'era alcun tipo di secrezione. Quindi io mi chiedo c'è effettivamente un rischio di gravidanza o posso stare tranquilla?anche perché ho 8 giorni di ritardo,tuttavia è una cosa che mi succede spesso.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina ritengo che non vi sia alcun rischio se non vi è stata una eiaculazione intravaginale. d'altro canto il glande del suo compagno era senza alcuna secrezione e quindi del tutto esente da liquido spermatico e neanche prespermatico (che è innocente). quindi può stare tranquilla. Cordiali saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia