Capezzolo screpolato

Buon pomeriggio, mi sono accorta poco fa, dopo aver fatto la doccia, di avere il capezzolo del seno sinistro screpolato, premetto che non ho alcun tipo di prurito. Vorrei chiedere di cosa potrebbe trattarsi, vi ringrazio per la disponibilità. Possono c'entrare le mestruazioni? ( mi sono iniziate oggi)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di preoccupante ! Idrati con una crema delicata e se dovesse persistere il disturbo richieda una visita dermatologica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ho idratato con una crema ed è sparito tutto :) la ringrazio per la risposta buona giornata