Una prostatite fatto esami urino cultura

Salve sono un ragazzo di 29 anni sempre stato in salute circa tre mesi ho riscontrato una prostatite fatto esami urino cultura con antibiogramma risultato negativo fatto esame culturale seminale risultato negativo oggi dopo un mese per un controllo di routine sangue più urine ed è venuto fuori ESTERASI a 70 cosa devo pensare??
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
il dato è trascurabile in assenza di sintomatologia specifica.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com