Telogen effluvium cronico

Buongiorno! Soffro di telogen effluvium cronico da tanti anni e le analisi del sangue hanno riportato una carenza di ferro e folati che sto integrando dietro consulto del mio medico di famiglia. Volevo chiedere se nel caso io prendessi un integratore di vitamine del gruppo b, che ho visto nella sezione salute della coop, per aiutare un po' i miei capelli, questo integratore potrebbe nuocere in qualche modo alla mia salute? Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sconsiglio il faidate e gli acquisti di integratori a caso
Molto meglio procedere con una visita dermatologica per chiarire una volta per tutte questa situazione (esistono tante condizioni dissimili) e procedere con una terapia veramente adeguata vista anche la sua giovane età

saluti cari
Dr.ssa Silvia Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462