Spermiogramma, infezione

Buon giorno,

ho una domanda che dovrebbe essere semplice e breve. Si parla di MST. Se uno avesse avuto un rapporto (orale) a rischio circa una settimana fa e, pur non avendo sintomi, volesse far controllare la presenza di un'eventuale infezione, lo spermiogramma e/o l'esame delle urine sarebbero già in grado di rilevare l'eventuale infezione anche se quest'ultima è ancora in incubazione?

Grazie per l'eventuale risposta

F.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una spermiocoltura ed urinocoltura,in assenza di sintomatologia, potrebbero bastare.Necessaria,comunqe,é una visita diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta