Fastidio io ho fatto degli esami del testosterone ora vi indico i valori

Buongiorno,
Scusatemi se vi do sempre fastidio io ho fatto degli esami del testosterone ora vi indico i valori:
FSH 1;98mUi/ml
LH 2,34 mUI/ml
PROLATTINEMIA 9,68 ng/mL
testosterone 4,16 ng/mL
testosterone libero 21,36 pg/ml

vitamina b2 193,91 pg/mL
vidamina D (25OH) 49,30 ng/mL
glicemia 116
Il mio urologo quando gli ho parlato dei miei problemi d'erezione mi ha prescritto sti esami poi ha trovato la prostata leggermente ingrossata e mi ha prescritto licoser x 3 mesi ,poi dovrvo prendere il clomid che andando in farmacia mi hanno detto che sono per le donne ,e poi vitaros che io non ho comprato mai mi date una risposta esaudiente e al posto del clomid un altro medicinale a poi lo spedra e una vera cagata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
i suoi valori ormonali sono nella norma.
LH (prodotto dall'ipofisi) ha valori normali. Il Clomid ( è un farmaco usato prevalentemente per patologie ginecologiche ma può essere usato anche dai maschi che abbiano una ipofisi che produce poco LH e che debba essere "stimolata" a produrne di più.) si può usare per stimolare i testicoli attraversa la azione dell' LH.
nel suo caso non capisco il motivo della prescrizione.
Il Vitaros ha una sua azione erettile ma dovrebbe essere il medico a mostrarle come debba essere introdotto nel canale uretrale per avere una risposta erettile.

Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org