Reflusso non d'accordo con medico di famiglia e gastroenterologo ma i sintomi sono quelli che fa

molti anni fa avevo reflusso senza tosse ora dopo parecchie visite otorino non e emerso nulla dalla gola dopo tre gastroscopie
secondo gli specialisti non ce reflusso i sintomi sono evidenti dopo mangiato e la notte tosse e salivazione abbondante ultima gastro la specialista a detto le o gonfiato lo stomaco lei non a fatto nessun rutto perciò non a nulla il mio medico di famiglia a sempre sostenuto che io il reflusso ce l'o' dopo questa ultima gastro a cambiato idea fai la cura de l'ottorino dopo visita non o piu nulla alla gola o fatto una cura per micosi risolta non so cosa più fare il medico non mi vuole fare più accertamenti cosa fare la prego questa tosse non e indifferente mi sta uccidendo grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha ancora tosse può riprendere la terapia per il reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
grazie solo non so cosa prendere l'otorino mi aveva detto di prendere esomeprazolo riprendo quello spero che vadi bene mi sto intossicando con vari farmaci tipo maalox il medico insiste per l'otorino o fatto la visita non o piu nulla va bene fino a l'altro giorno per mesi nonostante tre gastroscopie che escludono il reflusso a sempre sostenuto che il reflusso ce lai quelli no capiscono nulla effettivamente dopo mangiato mi prende la tosse con muco abbondante e mi prende a scatarare nono so pi cosa fare grazio prenderò esomeprazolo grazie buon lavoro
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assuma l'esomeprazolo.