Dolore testicolo

Buonasera ,è da 2 giorni che ho un dolore alla schiena/gluteo lato dx ,mi è cominciato dopo aver passato molte ore alla guida,però la sera a letto mi è venuto anche dolore al testicolo dx ,sembra un dolore di riflesso a quello della schiena,e mi viene solo se sdraiato,inoltre ho anche bruciore sulla pelle ma senza arrossamento al gluteo e intorno al pene sempre zona dx,un bruciore che appena mi tocco la pelle in quelle zone aumenta moltissimo,in attesa della visita dal medico chiedo gentilmente Vs parere in merito.
Buona serata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che la sintomatologia sia da mettere in relazione ad un risentimento lombo-sciatalgico legato al lungo viaggio in auto.Le consiglio,quindi,di eseguire, quantomeno,una radiografia del rachide lombo-sacrale.Per i bruciori al pene, scroto e gluteo, non vedrei la connessione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
grazie per il suo tempo..buona giornata