Pillola del giorno dopo, c'è rischio?

Salve,ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto anale. Per la prima volta siamo venuti insieme e lui è venuto dentro di me ( era già venuto precedentemente ) quindi questa seconda volta la quantità di sperma è stata minore. Lo sperma dall'ano è "caduto" sulla vagina io ero in preda al panico, il mio ragazzo mi ha tolto lo sperma e poi con una asciugamano ha aperto le labbra e tamponato . Dopo una crisi di pianto, dopo una decina di minuti sono andata in bagno e mi sono lavata nelle parti intime ed essendo una ragazza super ansiosa sono andata in farmacia e ho preso "ellaOne" la pillola del giorno dopo dopo più o meno un'ora. Il mio ultimo ciclo ha avuto inizio il 10/12. C'è probabilità che io possa restare incinta e a quanto corrisponde? Spero di ricevere presto risposta da voi. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Daniele Langella Ginecologo 10
Da come lei descrive le probabilità di una gravidanza dopo anche l'assunzione della EllaOne...sono praticamente inesistenti.

Daniele dr.Langella

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente.