Rapporto sessuale

Buongiorno,
ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza, prevalentemente per via anale. Al termine del rapporto, può essere che sia scivolato dello sperma verso la vagina.
Preciso che la ragazza era all ultimo giorno di ciclo mestruale e non prende contraccettivi.
E’ da considerare a rischio?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha due buoni motivi per dormire tranquillo. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it