Rimuovere le Fitostimoline dal glande fa malissimo. Aiuto?

Buonasera,
Sono al sedicesimo giorno post-circoncisione per fimosi serrata. Nonostante ben 16 gg trascorsi, la rimozione della Fitostimolina mi crea un dolore atroce. Ogni volta che devo togliere la garza la trovo cicatrizzata ad un grumo di sangue che anche rimuoverla di solo mezzo millimetro crea dolore atroce e ci metto oltre mezz'ora per toglierla! Ho letto molti consulti su come fare, la bagno col Fisian detergente, ma anche bagnata crea un dolore immenso. Sono disperato. Non ci sono soluzioni alternative?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Prenda una garza sterile, la bagni in olio di vaselina o in sapone da bucato la metta su fitostimolinne, lasci agire una oretta o più, poi può rimuvere fitostimoline.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Ma sarebbe consigliabile tenerlo nelle mutande senza garze se ancora c'è rilascio di pus dopo 16 giorni e qualche punto ancora in vista?
Non c'è rischio infezione o che si attacchi alla mutanda?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Medichi come le è stato detto. È la garza imbevuto va a contatto con fitostimoline
[#4]
dopo
Utente
Vi prego aiutatemi sto per entrare in depressione per il dolore immenso ogni volta che devo togliere la Fitostimoline!! Vi giuro che non sto esagerando. Sempre sullo stesso punto del glande si crea un grumo di sangue che resta sempre l'ultimo appiglio tra la garza e il glande. Mai in altri punti! Sempre lì!! Ho anche provato a bagnare la garza con acqua tiepida, ma il dolore è sempre fortissimo. È assurdo non aver sentito un nulla durante l'intervento e pagare le pene dell'inferno ogni volta che devo togliere la garza!!