coito  
 
Utente 473XXX
Da 4 mesi assumo zoely con costanza . Da allora non ho mai visto ciclo . Questo mese alla 4 pillola del nuovo blister per 2/3 giorni ho avuto perdite leggere marroncine . Il mese scorso 3 settimane a hoassunto per un giorno solo azitromicina per febbre e tosse ma Miss che ero allergica e ho avuto crampi alla pancia x2 ore poi ho assunto i fermenti lattici X diarrea e dopo 2 ore ho assunto la pillola. Ho avuto rapporti protetti per una settimana poi coito interrotto e poi altri protetti anche a inizio nuovo blister e ora dopo una settimana dal inizio ho avuto un rapporto completo . Cosa possono essere le perdite marroni ? Dosaggio basso ? Gravidanza?
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Si tratta di un normalissimo spotting che si può verificare "una tantum" .
Se la pillola è stata assunta in modo corretto , nessun problema di effetto contraccettivo.
Naturalmente deve valutare nei mesi successivi , se si dovesse ripresentare lo spotting in modo costante si potrebbe pensare ad una pillola con clima ormonale diverso.
SALUTI
[#2] dopo  
Utente 473XXX

Iscritto dal 2017
Ma la mia domanda era un altra :L antibiotico azitromicina interferisce con zoely anche se L ho preso solo x 1giorno? Ho avuto rapporti con coito dopo 8 giorni