Ma ora vorrei sapere quanto rischio c'è che lei sia rimasta incinta

Salve, questa domenica ho avuto un rapporto con la mia ragazza, che però non era programmato, ed eravamo senza preservativi, e, come due stupidi, abbiamo fatto circa 5/10 minuti di rapporto senza preservativo per poi smettere (mi sembra però che fossero più 5 minuti che 10). Non ho eiaculato, neanche più tardi, sono stati 5 minuti che non dovevano esserci. Sono consapevole della stupidaggine che ho fatto, ma ora vorrei sapere quanto rischio c'è che lei sia rimasta incinta.
Lei è tranquilla, ma io non tanto, quindi chiedo un giudizio a voi esperti. Grazie mille.

PS: non era nei giorni di ovulazione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Devo soltanto riferire che il COITO INTERROTTO ha alte percentuali di fallimenti (16 %- 25% ). I fallimenti sono legati in gran parte al fatto che vi possono essere perdite pre-eiaculatorie di liquido seminale , contenenti spermatozoi vivi e mobili.
Impossibile per questo motivo, fare un pronostico

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, sono a conoscienza dei rischi, ma il mio non è stato proprio un coito interrotto, non ho tolto all'ultimo per evitare, ho avuto un rapporto di 5 minuti che non avrei dovuto avere. Volevo sapere quanto faccio c'è nel aver avuto un rapporto così. Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Riformulo la domanda:

Buongiorno Dottore, sono a conoscienza dei rischi, ma il mio non è stato proprio un coito interrotto, non ho tolto all'ultimo per evitare di venirle dentro, ho avuto un rapporto di 5 minuti che non avrei dovuto avere. Volevo sapere quanto rischio c'è nell' aver avuto un rapporto così. Grazie.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo tipo di rapporto viene definito coito interrotto
[#5]
dopo
Utente
Ok dottore, posso chiederle allora, sapendo le dinamiche del rapporto, se il rischio i gravidanza è alto o meno?
Grazie
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
posso dirle che il rischio è alto (16% -22%) rispetto agli altri metodi contraccettivi
[#7]
dopo
Utente
Anche senza aver eiaculato ne dentro ne fuori?
Non ho tolto all'ultimo per evitare di rischiare.
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ho parlato di eiaculazione , ma di liquido pre-eiaculatorio frequentemente non avvertito , deve leggere attentamente !
SALUTI