Gravidanza, pillola, ellaone, ciclo, preservativo, rotto

Salve, ho una domanda.
Giovedì intorno alle 03:30 di notte ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. Non era il primo, dunque non era la prima eiaculazione.
Alla fine del rapporto ci accorgiamo che il preservativo si è rotto.
La mattina del giovedì verso le 9/10 ho assunto la pillola ellaone. Sabato mi e venuto il ciclo di marzo.
Volevo sapere se per
Qualche motivo in queste condizioni, potrebbe essere iniziata una gravidanza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto , naturalmente riferito agli ultimi rapporti ( da GIOVEDi' in poi )
SALUTONI
Auguri Pasquali

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI